Dettaglio eventi

  • Data:

Docenti: Dott. Massimiliano Pastore (Università degli Studi di Padova) e Dott. Gianmarco Altoè (Università degli Studi di Cagliari)

L’iscrizione alla scuola è a numero chiuso e la selezione è già stata realizzata. Pertanto, possono iscriversi solo coloro che hanno ricevuto comunicazione di accettazione della domanda dal responsabile AIP Giulia Balboni.
(giulia.balboni@med.unipi.it)

Per quanto riguarda l’ospitalità presso la struttura di Bertinoro, il servizio di mezza pensione (colazione e pranzo a self-service) in foresteria (o hotel nelle immediate vicinanze del Centro Universitario) ha un costo di € 53,00 per la stanza singola (a notte) e di € 43,00 per la doppia (per persona – a notte)
La prenotazione della camera potrà essere effettuata online unitamente all’iscrizione, premendo il tasto sotto “prenota on line”. Il pagamento dell’ospitalità verrà effettuato, invece, in loco durante la vostra permanenza a Bertinoro.

Se desiderate alloggiare in stanza doppia, nel campo “note” si prega di indicare il nome del compagno/a di stanza. Diversamente, l’organizzazione provvederà all’abbinamento.